La Romania al forum OMC di Buenos Aires

Questo mercoledì, il Ministro per il commercio, Ilan Laufer, ha annunciato che una delegazione della Romania parteciperà alla riunione dell’Organizzazione mondiale del commercio (OMC), a Buenos Aires, dove verranno presentate proposte per sostenere l’internazionalizzazione delle piccole imprese. Il Ministro ha inoltre anticipato che alla conferenza in Argentina porterà alcune proposte su come sostenere le piccole imprese, frutto delle buone esperienze ottenute con i programmi già applicati in Romania. Inoltre Laufer ha comunicato che le autorità vogliono rafforzare il portale Invest Romania, parte del Ministero per le imprese, il commercio e l’imprenditoria, come unico punto di contatto per tutti gli investitori che desiderano investire in Romania.